Sant'Anastasia, arriva il primo store Sole365 con buoni sconto per tutti e libri in omaggio

Il nuovo supermercato offre lavoro a più di 100 persone

L'interno di un supermercato Sole365 con i clienti che fanno la spesa
L'interno di un supermercato Sole365 con i clienti che fanno la spesa
Mercoledì 11 Gennaio 2023, 17:35
3 Minuti di Lettura

Un buono sconto e un libro in omaggio. Così si presenta ai nuovi clienti Sole365 che sta per sbarcare con un nuovo store a Sant’Anastasia, il cuore del Parco Nazionale del Vesuvio e il fiore all’occhiello della tradizione enogastronomica napoletana. Il brand campano di supermercati, dopo le numerose aperture realizzate nel 2022, fa partire alla grande questo 2023 arrivando con un nuovo punto vendita a Sant’Anastasia offrendo a chiunque lo desideri la possibilità di avere il proprio supermercato di fiducia a un passo da casa. I clienti saranno accolti da un punto vendita tutto nuovo, pensato e curato in ogni dettaglio, che passa dall’organizzazione e dall’allestimento dei reparti alla gentilezza di un personale attento ad ogni richiesta. Oltre 2000 i prodotti a marchio Selex pensati proprio per la spesa quotidiana, in un’ottica di autentica garanzia di qualità e risparmio.

 

Selezionati con attenzione per accontentare tutte le esigenze alimentari, i prodotti Selex sottolineano al meglio la filosofia dell’Every Day Low Price, che non prevede offerte temporanee o promozioni a scadenza e che mette sempre al primo posto i bisogni del cliente. Entusiasta Michele Apuzzo, Amministratore Delegato di AP Commerciale. «Una nuova apertura ad inizio anno - commenta Apuzzo - è un meraviglioso augurio per questo 2023. Non solo per la nostra Azienda che continua a crescere, ma per tutto il territorio e l’indotto che ruota attorno ad ogni nuovo punto vendita, che ad ogni apertura rafforza il proprio legame con noi e la fiducia in un futuro ricco di sinergie. Per questo siamo felici di essere arrivati a Sant’Anastasia, contribuendo alla creazione di nuove opportunità di lavoro per oltre 100 persone.

Con il nostro modello ci impegniamo a racchiudere in un unico luogo risparmio, assortimento, accoglienza e attenzione ai bisogni della comunità, proponendo i migliori prodotti a prezzi che siano sempre accessibili per tutti i nostri clienti e garantiscano loro la certezza di una spesa a misura di famiglia».

La volontà di Sole365 è quella di migliorare non solo l’esperienza di spesa dei propri clienti, ma anche la qualità della loro vita attraverso la grande attenzione che presta alla selezione dei prodotti che propone e i suggerimenti di sana alimentazione che accompagnano la comunicazione in store e online. 2 Per celebrare l’inaugurazione del nuovo punto vendita, saranno previsti dei buoni sconto dal valore di 5 euro per tutti i clienti, utilizzabili al raggiungimento di 30 euro di spesa, un meraviglioso libro in omaggio dalla collana «Letture al Sole» con una spesa minima di 10 euro e 3000 comodissime shopping bags per i primi 3000 clienti fortunati, sempre con una spesa minima di 10 euro. Appuntamento mercoledì 11 gennaio alle 9:00 a Sant’Anastasia, in via Palmentola/via Pomigliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA