Effetto Chiariello assessore a Ischia:
la festa di Sant'Anna andrà su Tgcom 24

La festa di Sant'Anna
La festa di Sant'Anna
di Massimo Zivelli
Domenica 30 Luglio 2017, 18:23 - Ultimo agg. 20:36
1 Minuto di Lettura
Effetto Chiariello sulla festa a mare di Sant'Anna. L'evento sarà trasmesso dal canale Tgcom24 di Mediaset in diretta streaming a partire dalle 21:00 di domani sera. Un evento eccezionale, quello di una diretta streaming su un canale nazionale, che a Ischia rincorrevano da tempo. Fin da quando si tentò - ma inutilmente - attraverso l'inserimento nel circuito delle lotterie al pari del carnevale di Viareggio, di ottenere proprio una visibilità di ampio respiro per la più seguita sagra del mare in Campania. Ci è riuscita Annamaria Chiariello, da una settimana componente della neonata giunta del Comune di Ischia, alla quale il sindaco Enzo Ferrandino ha assegnato le deleghe alla comunicazione  ed all'immagine.


Un incarico che la nota giornalista del Tg5 ha accettato ponendo come condizione però di lavorare gratuitamente - il compenso da assessore, 1300 euro, per volontà della stessa sarà destinato a finanziare il settore della comunicazione - per Ischia e per l'intera isola su una serie di obbiettivi che la giornalista Mediaset ritiene strategici. Il resto, per la Chiariello, lo farà il suo sviscerato amore per l'isola verde, sulla quale ad Ischia Ponte, ha casa di proprietà.


Telecamere fisse dunque domani sera sulla festa di Sant'Anna che anche quest'anno presenterà una serie di piacevoli innovazioni nel format.
© RIPRODUZIONE RISERVATA