Covid a Napoli, quattro nuovi contagi nel comando dei vigili a Pozzuoli

Covid a Napoli, quattro nuovi contagi nel comando dei vigili a Pozzuoli
Sabato 27 Marzo 2021, 18:34 - Ultimo agg. 18:36
2 Minuti di Lettura

Quattro dipendenti del comune di Pozzuoli operanti presso il comando di Polizia municipale di via Luciano, due agenti e due amministrativi, sono rimasti contagiati dal Covid.

Solo per uno dei quattro è stato necessario ricorrere al ricovero in ospedale, le altre tre persone sono in isolamento fiduciario domiciliare. Gli uffici della Municipale sono stati, come da prassi, sottoposti ad igienizzazione e sanificazione, in modalità tale da garantire il prosieguo dell'ordinaria attività. Per tenere sotto controllo i casi di contagio è stata disposta l'effettuazione di tamponi per tutti i lavoratori che sono stati a stretto contatto con i colleghi contagiati.

Fino ad oggi sono trenta i vigili colpiti dal Covid. Intanto è in corso il primo ciclo di vaccinazione per tutti i dipendenti del Comando. A Pozzuoli, nell'ultima settimana, sono stati registrati casi di positività anche in altri uffici comunali, anagrafe e acquedotto.

Negli ultimi due giorni sono stati registrati 53 nuovi casi di contagio che hanno portato in città il totale dei 'positivì attuali a 607 con 4 persone ospedalizzate e 603 in isolamento domiciliare. Il sindaco per evitare assembramenti mantiene chiusi parchi pubblici, aree. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA