Lavoratori Almaviva:
«Intere famiglie finiranno in strada»

Lavoratori Almaviva: «Intere famiglie finiranno in strada»
di Oscar De Simone
Mercoledì 21 Dicembre 2016, 12:27
1 Minuto di Lettura
Ancora un nulla di fatto per i lavoratori di Almaviva che proprio questa mattina hanno atteso quello che si è rilevato l'ennesimo fallimento.
L'azienda infatti, ha respinto la proposta avanzata dai sindacati di congelare gli scatti di anzianità per tutto il prossimo anno e per i dipendenti ora non c'è più nulla da fare.
"Siamo stati trattati senza rispetto dall'azienda" commentano in via Brin, "in tutti questi anni abbiamo dato impegno e professionalità, ma siamo stati ripagati con tanta indifferenza".


 
Le storie che si raccolgono in strada sono quelle di Mara, Stefano, Domenico, Ferdinando e tanti altri dipendenti che da oggi si troveranno senza un impegno.
"Ci sono famiglie, sogni e speranze alle spalle di questa azienda. Interi nuclei familiari adesso, finiranno in strada e questa è la peggiore cosa che potesse capitare. Non sappiamo come affrontare l'immediata futuro, sappiamo solo che faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per rivendicare sino alla fine i nostri diritti e cercare di avere giustizia. Questo purtroppo sarà un Natale triste per tutti noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA