Lockdown a Napoli, multate 67 persone sorprese in strada senza giustificato motivo

Lockdown a Napoli, multate 67 persone sorprese in strada senza giustificato motivo
Lunedì 16 Novembre 2020, 19:19
2 Minuti di Lettura

L'arma dei carabinieri ha intensificato i controlli tra Napoli e provincia e particolare attenzione è stata agli obiettivi come l'Ente Regione, il Municipio, il Lungomare e la prefettura. Complessivamente sono state 67 le sanzioni irrogate per violazioni alle normative anti-covid dalla mezzanotte del 16 novembre: 21 a Napoli (Chiaia, Corso Umberto, San Giovanni a Teduccio e Piscinola; 23 a tra Torre Annunziata, Castellammare, Torre del Greco e Pompei; 23 tra Casoria, Afragola, Acerra, Giugliano e Caivano. Si tratta di persone sprovviste di mascherina o sorprese in strada senza giustificato motivo.

Video

Nella notte sono stati arrestati due pusher salernitani sorpresi sorpresi dai carabinieri della stazione quartieri spagnoli in piazza Trieste e Trento a Napoli.

Questa mattina, infine, un 21enne incensurato è stato arrestato da un carabiniere che - libero dal servizio - lo aveva invitato ad indossare la mascherina all'interno del convoglio della Cumana. Il 21enne, non accogliendo l'invito del sottufficiale, l'ha colpito con un pugno al volto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA