Paura in Costiera: auto in fiamme,
salvo il conducente

Paura in Costiera: auto in fiamme, salvo il conducente
di Ciriaco M. Viggiano
Mercoledì 21 Giugno 2017, 08:01 - Ultimo agg. 08:31
2 Minuti di Lettura

META. Paura nella notte a Meta, in penisola sorrentina, dove un'automobile si è improvvisamente incendiata a pochi passi dalla basilica di Santa Maria del Lauro, probabilmente in seguito a un guasto tecnico. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Piano che, nel giro di pochi minuti, sono riusciti a domare le fiamme.
 


Il proprietario dell'auto, una Bmw nera, viaggiava in direzione Napoli quando ha notato che dal motore usciva fumo. A quel punto si è fermato nella piazza principale di Meta, a pochi metri da un distributore di carburante. Intuendo il pericolo di un incendio, l'uomo ha spostato la vettura e l'ha parcheggiata pochi metri più avanti, nei pressi delle fioriere al di sotto del campanile della chiesa.

Appena è uscito dall'abitacolo, l'automobile è stata avvolta dalle fiamme. Il proprietario è quindi riuscito a mettersi in salvo e ad allertare i vigili del fuoco del distaccamento di Piano che, in pochi minuti, si sono precipitati a Meta e hanno domato l'incendio sotto lo sguardo preoccupato dei residenti nella zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA