Napoli, commercianti abusivi
e cibo non protetto alla Sanità

Napoli, commercianti abusivi e cibo non protetto alla Sanità
Giovedì 23 Marzo 2017, 18:12
1 Minuto di Lettura
Proseguono le attività di controllo disposte dal comando della polizia locale nel quartiere San Carlo All'Arena con particolare attenzione al rione Sanità. Il personale dell'unità operativa Stella è stato impegnato nel controllo delle attività commerciali in Supportico Lopez, riscontrando moltissime irregolarità da parte degli esercenti, a partire da una indiscriminata e illegale occupazione di suolo pubblico.

Gli agenti hanno provveduto a contestare a 9 trasgressori per occupazione abusiva di suolo pubblico, una per vendita di alimentari privi di protezione igienico sanitaria con il consequenziale sequestro di 140 chili di frutta esposta agli agenti atmosferici.

Durante i controlli in zona gli Agenti notavano tra l'altro un occupazione di suolo pubblico da parte di un condominio in via Vergini che aveva occupato di una porzione di carreggiata di Supportico Lopez con un'impalcatura che ostacolava il libero transito dei pedoni. Il personale ha provveduto a verbalizzare i committenti ed a far ripristinare immediatamente lo stato dei luoghi.

Solo negli ultimi giorni nel rione Sanità sono stati posti a sequestro ben tre manufatti abusivi ed elevati più di 120 verbali per trasgressioni al codice della strada. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA