Napoli, donna ferita a colpi di pistola in una sparatoria in strada: «Ero col mio fidanzato, è stata una stesa»

Napoli, donna ferita a colpi di pistola in una sparatoria in strada: «Ero col mio fidanzato, è stata una stesa»
di Giuseppe Crimaldi
Sabato 17 Aprile 2021, 19:06 - Ultimo agg. 23:29
2 Minuti di Lettura

Una donna sono stati feriti a colpi di arma da fuoco a Barra, periferia orientale di Napoli. Sul posto i carabinieri, non è ancora chiara la dinamica di quanto successo. 

Gli spari, in rapida successione, hanno seminato il panico tra la gente (tanta) che alle sei del pomeriggio riempiva le strade di Barra. Tragedia sfiorata in via Serino, dove i proiettili esplosi hanno centrato la donna ferendola fortunatamente in maniera non grave. 

Sul posto sono giunti i carabinieri, che cercano ora di ricostruire i fatti.

La sparatoria è avvenuta in via Serino, all'altezza del civico 17; la strada è una delle tante perpendicolari che si intersecano tra le due principali arterie del quartiere, corso Sirena e via Buozzi.

 

La donna, 25 anni, incensurata, è stata accompagnata dal fidanzato 26enne (con un piccolo precedente penale) all'ospedale del Mare di Napoli dove è stata medicata dai sanitari. I due giovani hanno riferito, mentre passeggiavano insieme lungo via Serino, avevano improvvisamente udito un trambusto e visto due soggetti a bordo di uno scooter sparare in aria dei colpi d’arma da fuoco. Uno di questi colpi avrebbe raggiunto al piede la ragazza.

Tra le ipotesi che gli investigatori stanno prendendo in considerazione c'è anche quella di una lite familiare che sarebbe improvvisamente esplosa degenerando fino agli spari. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA