Napoli, schianto a San Giovanni a Teduccio: centauro in prognosi riservata

Napoli, schianto a San Giovanni a Teduccio: centauro in prognosi riservata
di Melina Chiapparino
Martedì 23 Febbraio 2021, 21:40
2 Minuti di Lettura

Un 58enne napoletano è in prognosi riservata dopo lo scontro avvenuto con un auto mentre era a bordo del proprio scooter. L’incidente è accaduto nella tarda mattinata di oggi sul tratto di corso San Giovanni a Teduccio all’altezza del ponte dei Francesi, dove l’arteria stradale si interseca con via Pazzigno.

LEGGI ANCHE Coppia di anziani investiti nel Napoletano, in ospedale: il marito è in codice rosso

Secondo i primi accertamenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale, intervenuta sul posto, l’impatto tra una Bmw condotta da un 70enne napoletano e lo scooter Malaguti Medison sarebbe stato provocato dallo spostamento verso destra dell’auto che avrebbe colpito con la fiancata il due ruote ma la dinamica dello scontro è ancora al vaglio degli agenti che hanno effettuato i rilievi planimetrici sul luogo dell’incidente.

Per il momento i poliziotti municipali comandati da Antonio Muriano hanno sequestrato entrambi i veicoli, verificando anche la mancanza di copertura assicurativa dello scooter. Il centauro è ricoverato all’Ospedale del Mare, nel reparto di Chirurgia d’urgenza con una prognosi riservata,

© RIPRODUZIONE RISERVATA