Napoli, madre di 95 anni e figlio di 67 trovati morti in casa: ipotesi malore e stenti

Da qualche giorno non si avevano notizie di entrambi

Polizia a Posillipo
Polizia a Posillipo
di Melina Chiapparino
Lunedì 13 Marzo 2023, 17:18 - Ultimo agg. 14 Marzo, 08:59
2 Minuti di Lettura

Tragedia a Posillipo dove, all'interno di un'abitazione, sono stati trovati privi di vita un'anziana di 95 anni ed il figlio di 67 anni. Da qualche giorno, non si avevano notizie di entrambi e, per questo motivo, in seguito alla segnalazione di alcuni condomini, qualche ora fa, è stata forzata la porta dell'appartamento, in via Posillipo, con l'intervento degli agenti della polizia di Stato in sinergia con i Vigili del Fuoco.

Tra le mura domestiche, sono stati ritrovati i corpi senza vita della madre e del figlio e sulle cause della morte sono in corso gli accertamenti della sezione scientifica impegnata nei copralluoghi insieme ai poliziotti del Commissariato di Posillipo.

Stando ai primi accertamenti effettuati dalla polizia, potrebbero essere morti per cause naturali. In particolare, l'ipotesi che al momento viene privilegiata dalla Squadra Mobile del capoluogo partenopeo è che a morire per primo, a causa di un malore improvviso, sia stato il figlio 67enne.

Video

Era lui ad assistere la mamma, invalida e non autosufficiente, nelle incombenze quotidiane.

Venuto meno il sostegno del figlio, la donna potrebbe essere morta di stenti a distanza di qualche giorno. Indagini sul caso sono tuttora in corso e un quadro più preciso sarà delineato solo dopo le risultanze della Scientifica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA