Napoli, sorpreso con la droga: la polizia arresta un 29enne

L'uomo di origini gambiane con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto

Polizia di stato unità Falchi
Polizia di stato unità Falchi
Venerdì 27 Ottobre 2023, 16:39
2 Minuti di Lettura

Nello scorso pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, hanno notato in via Firenze alcune persone che si avvicinavano con atteggiamento circospetto ad un soggetto.
L'intuizione dei poliziotti si è rivelata corretta, quando lo stesso, dopo aver ricevuto una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona.

Gli agenti, sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando sia l’indagato che acquirente; quest’ultimo è stato trovato in possesso di una bustina di marijuana appena acquistata, mentre
il prevenuto è stato trovato in possesso di 5 bustine di marijuana del peso di circa 6 grammi, 9 stecche di hashish di circa 13 grammi e 7 compresse di sostanze psicotrope.

Pertanto, un 29enne di origini gambiane con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; l’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA