Neve e ghiaccio su Napoli, bloccati tutti i voli dall'aeroporto di Capodichino

Neve e ghiaccio su Napoli, bloccati tutti i voli dall'aeroporto di Capodichino
di Mariano Fellico
Martedì 27 Febbraio 2018, 07:05 - Ultimo agg. 13:51
2 Minuti di Lettura

Bufera di neve a Napoli, bloccati tutti i voli all'aeroporto di Capodichino. Stop ai voli in partenza e in arrivo dalle 6:30 di questa mattina all'aeroporto di Capodichino per la forte nevicata. La pista è completamente imbiancata e ghiacciata. Bloccati tutti i voli, migliaia di passeggeri sono in attesa di capire se la situazione cambierà nelle prossime ore.
 


Dalle 6,30 alle 8 traffico aereo bloccato nello scalo napoletano di Capodichino a causa della neve e soprattutto della scarsa visibilità. Un solo volo è partito, alle 6,04, per Milano Linate, poi è scattato lo stop. La direzione dell'aeroporto e la Gesac, la società che gestisce lo scalo, hanno disposto dalle 8,15 alle 10 la chiusura della pista. Molti i voli cancellati. File alle biglietterie di passeggeri che chiedono info e la possibilità di riprogrammare il volo. Molti i passeggeri che hanno avuto difficoltà ad accedere allo scalo a causa delle condizioni delle strade.

L'operatività della pista dell'aeroporto di Capodichino è stata ripristinata alle 11.30. È quanto comunicato dalla direzione dell'aeroporto e dalla Gesac, la società di gestione dello scalo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA