Volla, droga negli slip e marche da bollo
per oltre 30mila euro: 3 arresti

Volla. Tre arresti, sequestro droga, denaro, marche da bollo
Volla. Tre arresti, sequestro droga, denaro, marche da bollo
di Patrizia Panico
Giovedì 12 Gennaio 2017, 12:27 - Ultimo agg. 12:33
2 Minuti di Lettura
VOLLA. Operazione "Alto impatto" dei carabinieri: tre arresti in flagranza di reato per possesso di droga e spaccio - due fratelli e una donna - e sequestro di droga e marche da bollo contraffatte, il tutto per un valore di oltre 30mila euro.

In particolare, sono stati trovati ottomila euro tra denaro contante e marche da bollo. Poi c'era la droga, la cosiddetta "polvere d'angelo": 155 grammi di cocaina - tra dosi già confezionate in ovetti e quella ancora preparare - per un valore di circa 20mila euro. Ma non è finita. Altre sostanze stupefacenti - 205 di hashish e 240 di marijuana - del calore di circa 3 mila euro.  Un "affare" bloccato ieri sera dai carabinieri della stazione di Volla: nei guai i due fratelli Antonio e Luca Mazza di 32 e 25 anni, entrambi già noti per reati simili, e la ragazza di Antonio, M.M., 28 anni. 

Ieri sera l'operazione ad Alto Impatto. Poco dopo le 22 una Mercedes Benz classe A ha cercato di dribblare i posti di blocco in città: un atteggiamento sospetto. Così all'incrocio di via Rossi i carabinieri hanno bloccato la corsa dell'auto. Alla vista dei militari, la donna non ha mostrato resistenza, consegnando subito - dopo averla sfilata dagli slip - la dose, circa 50 grammi, di cocaina. In caserma i due sono stati perquisiti: anche il ragazzo - Antonio Mazza - nascondeva cocaina negli slip ma in confezioni singole, gli ovetti, pronti per la vendita al dettaglio. I due in totale avevano 75 grammi di cocaina, 5 grammi di hashish e, lui, anche 700 euro in contanti.

Poi il controllo si è spostato nell'abitazione dei tre arrestati, a San Sebastiano al Vesuvio. Qui, proprio all'ingresso del piccolo appartamento c'era un banchetto sul quale vi era esposta - come in uno show room - la droga e le diverse sostanze in vendita: cocaina, 80 grammi; 239 grammi di marijuana e 200 grammi di hashish, in parte già suddivisa in singole dosi. Sul banco vi era anche il bilancino di precisione. E in via Amendola le marche da bollo contraffatte - i carabinieri di Volla ne hanno sequestrate 200 del valore di 16 euro ciascun, assieme al contante: 4mila 175 euro, ritenuto dai militari provento dell'attività di spaccio. I tre arrestati si trovano agli arresti domiciliari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA