Volotea, nuove rotte: da Napoli ad Aalborg

Volotea, nuove rotte: da Napoli ad Aalborg
Mercoledì 23 Febbraio 2022, 10:37 - Ultimo agg. 10:50
2 Minuti di Lettura

Volotea, la compagnia aerea low-cost, dopo Napoli-Pantelleria, lancia un nuovo collegamento in partenza dal Capodichino: dal 3 maggio una nuova rotta alla volta di Aalborg in Danimarca. Il collegamento ogni martedì. Prevista un’offerta di 8.000 posti in vendita.

«Siamo felicissimi di annunciare questo nuovo volo in partenza da Napoli - dichiara Valeria Rebasti, country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea -. Grazie alla nuova rotta per Aalborg, operata in esclusiva dal Capodichino, rafforziamo ulteriormente la nostra offerta a livello locale. Inoltre, siamo molto orgogliosi di lanciare il nostro primo collegamento da e per la Danimarca, un Paese che fino a ora non era disponibile all’interno del nostro network. Ci auguriamo che, grazie ai nostri voli diretti e ai prezzi concorrenziali, quest’estate i passeggeri in partenza da Napoli potranno raggiungere, con grande facilità e in totale comfort, uno tra i più pittoreschi e incantevoli Paesi scandinavi». 

Video

Ghita Scharling Sørensen, VisitDenmark Market Director, Italy and France, aggiunge: «Registriamo un forte interesse in Italia, sia in estate sia durante la primavera: la Danimarca è una meta ideale dove trascorrere qualche giorno tra maggio e giugno o dove pianificare le vacanza nei mesi più caldi. Grazie a questo collegamento sarà facile raggiungere da Napoli Aalborg per visitare la città e la natura incontaminata che la circonda». Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA