Sono Claudio Mazzone, Nello Di Costanzo, Giuliana Covella e Carmine Rossi i vincitori del premio giornalistico "Carpine Visciano"
Riconoscimenti anche a Gianfranco Coppola, caporedattore del Tgr Campania ed ad Ottavio Lucarelli, presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania che, con la città metropolitana di Napoli, ha patrocinato l'evento promosso dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Sabatino Trinchese in collaborazione con la pro loco presieduta da Claudio Napolitano.
"Mettiamo un nuovo tassello alla programmazione culturale della nostra cittadina - ha spiegato il sindaco Sabatino Trinchese - dopo i cortometraggi, questo nuovo progetto rafforza ulteriormente il percorso intrapreso che, nella legalità e nella trasparenza, trovano i suoi naturali veicoli identitari. Una mission istituzionale di cui oggi i mass media sono la massima espressione portando avanti un'informazione libera che dà voce e spazio alle storie degli ultimi, dei dimenticati. Nessuno deve restare indietro".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout