Emma Marrone canta con due ragazzi con la sindrome di Down, il post: «Sono due elettori Pd»

Lunedì 25 Febbraio 2019 di ​Attilio Iannuzzo
Un post sui social, a nome di tale Pier Luigi Tosti, a dir poco sgradevole agli occhi di numerosi utenti costretti a leggerlo. È il Consigliere Comune di Napoli del Pd, Federico Arienzo, che solleva la questione ed indignato commenta: «A scanso di equivoci io andrei fiero se questi due splendidi ragazzi votassero per il mio partito, così come sono preoccupato che esistano persone come questo Pier Luigi a cui è data l’opportunità di scrivere».

Sui social i commenti di indignazione sono centinaia, a tal punto da costringere l’utente a scomparire dalla rete. «I barbari sono tra noi - scrive Flavia - ma da tempo purtroppo, sono anni che ci propongono modelli di uomini e donne perfetti e vincenti, superbelli e smart e devi sempre rincorrere la perfezione. Abbiamo raggiunto il fondo ma sogno ancora una società giusta che valorizzi tutte le persone per quel che sono». E ancora: «Questa è la grande battaglia quotidiana – Scrive Francesca - che molti di noi portiamo avanti; spesso non si usano le parole nel modo corretto e purtroppo viviamo ancora in una società dove la disabilità viene intesa come insulto».

Resta la gioia dei due ragazzi che hanno conosciuto la loro artista preferita ed hanno cantato con lei. I due giovani non hanno saputo trattenere l’emozione, tra baci, abbracci e lacrime di gioia quando l'artista ha cantato con loro tenendoli per mano.
  Ultimo aggiornamento: 15:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA