«Costa Power» al teatro Troisi tra risate, musica e allegria

Lo spettacolo andrà in scena fino a domenica 4 febbraio. Accanto al comico, sua sorella Annalisa Costa ed un energico corpo di ballo

Antonello Costa ed il suo esilarante "Costa Power"
Antonello Costa ed il suo esilarante "Costa Power"
Venerdì 2 Febbraio 2024, 16:36
3 Minuti di Lettura

Continua senza sosta la stagione del Teatro Troisi con Antonello Costa ed il suo esilarante spettacolo «Costa Power- Il potere del sorriso». In scena nello spazio di via Leopardi, gestito e diretto da Pino Oliva, il popolare comico considerato uno dei massimi esponenti del varietà italiano, fino a domenica 4 febbraio alle 18.00 (sabato 3 febbraio doppio spettacolo ore 17.30 e 21.00) proporrà al pubblico uno show ricco e travolgente. 

«Tutto il potere del sorriso in una bevanda - si legge nelle note del lavoro- Non sarebbe fantastico, recuperare il buonumore semplicemente sorseggiando un energizzante?» L’idea per ora è solo “virtuale” ma il poliedrico Antonello Costa ha deciso di lanciare la proposta nel suo nuovo spettacolo «Costa Power».

Uno show decisamente terapeutico in linea con lo stile unico del comico siciliano, che ha conquistato il suo pubblico con l’innata simpatia e quel talento che lo rende un comico in via d’estinzione, in grado di far ridere o sorridere lasciandoti anche un pizzico di amarezza, come quando omaggia il grande Totò o passa da Chaplin a Michael Jackson in un medley tra musica, mimica e ballo.

Nel nuovo varietà comico, Costa sarà accompagnato come sempre dalla soubrette Annalisa Costa, la sorella con cui ormai da anni gira i teatri di tutta Italia, e da un prezioso corpo di ballo. Per allontanare i pensieri negativi, lo stress, l’ansia e fare scorta di risate, Costa consiglia di assumere “Costa Power” anche più volte a settimana, perché la medicina migliore per affrontare le criticità della vita è da sempre una ricca dose di ironia.

Video

Due ore di energia allo stato puro, con una serie di performance estratte dal celebre repertorio e assolute novità:  il cowboy siculo, Nicolino il cinesino e la macchietta, “Il fungo cinese”, la nuova canzone “Mi sono rotto il jazz” sulla quale ballerà il tip tap, il calembour “Un uomo di mondo”, Don Antonino, il salsero, Jose Pampero e tanti altri, per uno show formato famiglia che unisce la magia del teatro a momenti di comicità e cabaret spassosissimo.

Un momento per dimenticare lo smartphone e riscoprire il piacere di sedersi in platea, vivendo autentiche emozioni. Un attore completo, un varietà moderno, originale, coinvolgente, un lavoro di continua ricerca, contaminazione e sperimentazione.

Da non perdere assolutamente e adatto a tutta la famiglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA