Evento benefico per i bambini del Pausilipon: «Mio padre ha dato la sua vita per me,
oggi voglio aiutare gli altri»

Evento benefico per i bambini del Pausilipon: «Mio padre ha dato la sua vita per me, oggi voglio aiutare gli altri»
di Andrea Ruberto
Mercoledì 14 Novembre 2018, 18:27
1 Minuto di Lettura
Un evento benefico per aiutare i bambini del reparto oncologico dell’ospedale Pausilipon di Napoli. A organizzarlo Alessandra Morelli insieme al marito Luca Parisi, parrucchieri dei quartieri spagnoli. 
«Questo evento nasce dalla storia che ho vissuto sulla mia pelle - racconta Alessandra - Mi ero ammalata di cancro al seno. Si trattava di un caso raro, i medici alzavano le mani. Ma mio padre non accettava la mia malattia, pregava ogni giorno per me. Chiese in ginocchio al Signore di prendere la sua vita al posto della mia e la sua voce è stata ascoltata».
 

Mentre infatti il papà Vincenzo, poligrafico del Mattino, se ne andava per un tumore al cervello, Alessandra sconfiggeva la sua malattia. «Io dico che mio padre ha deciso di donare la sua vita per me, non smetterò mai di ringraziarlo». Da allora Alessandra è impegnata nell’aiutare chi combatte la lotta contro il cancro. Il ricavato dell’evento benefico organizzato dal suo negozio Parlux Hairstyle, in partecipazione con Victoria & Stella, La La land, l’Associazione Quartieri Spagnoli e al Vascio di Nunziatina, sarà infatti donato ai piccoli del reparto oncologico del Pausilipon. «Nel nostro piccolo cerchiamo di aiutare questi bambini speciali che per un po’ hanno perso il sorriso - afferma Alessandra - Che il signore li aiuti e gli dia tanta forza».
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA