Ti ricordi?
Dietro la bara del «papà» poi in canile
ma un miracolo...

La piccola Bella in braccio alla signora Lauretta che l'ha adottata
La piccola Bella in braccio alla signora Lauretta che l'ha adottata
Giovedì 17 Settembre 2015, 19:26 - Ultimo agg. 18 Settembre, 16:55
2 Minuti di Lettura

Prima il dolore straziante di quell'improvviso addio che l'aveva strappata per sempre al suo amatissimo papà umano. Poi l'abbandono in canile da parte dei parenti del defunto.

Sì perché, dopo aver accompagnato il suo caro Luigi nell'ultimo viaggio seguendo fedele quella bara di legno che se lo portava via per sempre, la piccola Bella è stata portata al rifugio gestito dai volontari dell'Associazione zoofila nocerina guidata da Gianna Senatore.

Abbiamo raccontato la sua triste storia sul nostro giornale (ndr: la foto della piccola nell'articolo precedente non era quella di Bella, ma era solo rappresentativa) ed è stata una valanga di clic e di commenti.

Ora possiamo scrivere un bellissimo finale.

«Quel musetto tenero e quegli occhi tristi - racconta Gianna Senatore - hanno colpito diritto al cuore Lauretta, una dolcissima signora di Forlì che ci ha contattato dicendo: non vedo l'ora di stringere tra le braccia quella piccolina».

Le foto che pubblichiamo parlano da sole. E di certo dal cielo qualcuno ci ha messo lo zampino e ora potrà riposare tranquillo: la sua amata Bella è in buone mani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA