Cagnolino va a trovare la sua padrona al cimitero da 4 anni I Video

Sabato 17 Ottobre 2020 di Marta Ferraro
Cagnolino va a trovare la sua padrona al cimitero da 4 anni - video

 

 


Benito, un cagnolino di Villaguay, comune della provincia di Entre Ríos, Argentina, ha perso la sua padrona quattro anni fa e da allora non ha mai smesso di farle visita al cimitero, dove in silenzio si sdrai sulla sua tomba. 

Il cagnolino ha conquistato il cuore degli utenti dei social network, quando Belén, la sorella della defunta, ha condiviso la loro storia sul suo account Twitter, insieme a un video che mostra una delle sue tante visite al cimitero.

LEGGI ANCHE Tartaruga gigante di 2 metri e mezzo trovata morta in Australia

«Guarda questo amore incondizionato. Joha è mia sorella, è morta 4 anni fa e lui è Benito, il suo cane, che l'ha accompagnata negli ultimi 2 anni della sua vita e continua a farlo ancora oggi», si legge sull'account Twitter di Belén.
Nel video è possibile vedere Benito, insieme ai suoi nuovi proprietari, al cimitero. L'animale una volta arrivato davanti alla lapide di Joha chiede di essere sollevato per stendersi sulla bara.

Joha è nata con problemi di cuore, era celiaca e soffriva di artrite. Nel 2016 le hanno messo un pacemaker, ma non è sopravvissuta all'operazione, secondo quanto riportato da La Nación.

© RIPRODUZIONE RISERVATA