Francesca Pascale e Paola Turci, i look: matrimonio total white, per le spose pantaloni e fiore all'occhiello

Francesca Pascale e Paola Turci, i look del matrimonio: tailleur e tuta per il "sì" in Municipio
Francesca Pascale e Paola Turci, i look del matrimonio: tailleur e tuta per il "sì" in Municipio
di Costanza Ignazzi
Sabato 2 Luglio 2022, 18:12 - Ultimo agg. 3 Luglio, 13:01
2 Minuti di Lettura

Le spose più attese sono (entrambe) vestite di bianco. E indossano i pantaloni. Paola Turci e Francesca Pascale, che oggi hanno detto il loro "sì" a Montalcino, per l'outfit hanno scelto di andare sul classico, ma neanche troppo. Tutto bianco, dall'auto a bordo della quale sono arrivate al Vecchio Municipio della cittadina della Val d'Orcia, accolte dagli applausi della folla, ai look chiari scelti per la cerimonia. D'altra parte è estate, fa caldo, e ci si sta dicendo "lo voglio" per sempre. 

Location, orario, invitati e menù. Gli auguri di Paolo Berlusconi

Così la cantante ha puntato sulla jumpsuit, uno dei suoi look preferiti (sfoggiata svariate volte anche sul palco, ndr) con una tuta a bretelle Alberta Ferretti dal pantalone scampanato che le lascia la schiena nuda.

Mentre Francesca Pascale ha scelto un tailleur color panna con bavero lucido, cinta in vita e pantalone palazzo firmato Fendi. 

 

Il fiore all'occhiello

Nessun bouquet, ma due boutonnières, ossia il fiore all'occhiello, elemento praticamente maschile. In genere lo sposo lo indossa a sinistra: qui le due spose la portano ognuna su un lato diverso. E i fiori sono diversi tra loro. Tutto studiato nei minimi dettagli?

© RIPRODUZIONE RISERVATA