Silvia Toffanin atterra sulle piste da sci con l'elicottero di famiglia: l'arrivo a Prato Nevoso con i figli (ma senza Pier Silvio)

Stando alle cronache locali, ha subito incontrato i maestri di sci del comprensorio per consentire alla figlia minore di partecipare a una lezione sulla neve

Silvia Toffanin atterra sulle piste da sci con l'elicottero di famiglia: l'arrivo a Prato Nevoso con i figli (ma senza Pier Silvio)
Domenica 17 Marzo 2024, 09:14 - Ultimo agg. 18 Marzo, 20:38
2 Minuti di Lettura

Un elicottero atterra a poca distanza dalle piste da sci. Lei, piumino bianco e pantaloni neri, scende ccompagnata dai due figli, Lorenzo Mattia di 13 anni, e Sofia Valentina di 8. E' Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e compagna dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, che ha scelto Prato Nevoso per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia dei figli nel rinomato centro sciistico.

Un arrivo che si è sicuramente fatto notare. Silvia è sola senza il compagno. Stando alle cronache locali, ha subito incontrato i maestri di sci del comprensorio per consentire alla figlia minore di partecipare a una lezione sulla neve. 

Prato Nevoso

Situata a 1500 metri di altitudine nel suggestivo comune di Frabosa Sottana, questa località sciistica ed estiva gode di una posizione privilegiata, facilmente accessibile dai principali capoluoghi del Piemonte e della Liguria. Per gli amanti degli sport invernali, della montagna e del divertimento all’aria aperta, Prato Nevoso rappresenta una meta ambita. E così, tra discese sulle piste innevate, passeggiate tra i boschi e serate accoglienti, Silvia Toffanin e la sua famiglia si preparano a vivere un’esperienza rilassante, prima di tornare negli studi di Cologno Monzese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA