Pesaro, l'aggressione choc a sassate era solo autolesionismo. La donna ha fatto «tutto da sola», ora è in codice rosso a Torrette

L'eliambulanza non riparte: elica danneggiata, paura per i residenti

Pesaro, accoltellata in casa: corsa in ambulanza per una donna coperta di sangue
Pesaro, accoltellata in casa: corsa in ambulanza per una donna coperta di sangue
Mercoledì 26 Aprile 2023, 10:30 - Ultimo agg. 27 Aprile, 07:20
2 Minuti di Lettura

PESARO - «Ho fatto tutto da sola». Parole riferite allo psichiatra dell'ospedale di Torrette. Lì, è stata portata questa mattina la pesarese di 55anni trovata ferita in via Montenevoso con pesanti traumi al capo (probabilmente provocati da colpi di sasso).  La donna, alle prese con problemi psicologici, avrebbe motivato l'autolesionismo per l'insoddisfazione legata al proprio lavoro lavoro. Questa ricostruzione sarebbe stata confermata da alcune riprese delle telecamere di sicurezza presenti nella zona. 

La ricostruzione

Questa mattina intorno alle 9 una giovane donna è stata trovata sanguinante, ferita a sassate, in strada in via Montenevoso, una strada minore che si trova vicino le più trafficate via Milano e Strada Statale. L'abitazione è stata "sigillata" dalle forze dell'ordine.

L'allarme è scattato intorno alle 9 quando alcuni vicini di casa hanno sentito delle grida e hanno subito avvertito i carabinieri e la polizia che senza trascurare alcuna pista hanno iniziato a cercare il compagno. Poi raccogliendo altre informazioni la situazione è completamente cambiata perchè si è scoperto che la donna - che sta attraversando un periodo difficile - si sarebbe fatta del male da sola. Si tratta di una colf 55enne portata d'urgenza all'ospedale regionale di Torrette in codice rosso ma non in pericolo di vita. 

 

Paura per l'elisoccorso

Il personale del 118 ha chiesto l'intervento dell'eliambulanza.

Il velivolo atterrato sulla statale all'altezza di via Milano nell'area dismessa di un benzinaio. Il suo intervento non è stato necessario però nell'atterraggio ha urtato contro un cartello stradale danneggiando l'elica e per questo non ha poi ripreso il volo. I pezzi dell'elica sono finiti nelle abitazioni vicine con grande paura per i residenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA