Scontro frontale: grave un bimbo. Ferite anche due donne

Scontro frontale: grave un bimbo. Ferite anche due donne
Giovedì 14 Agosto 2014, 15:18 - Ultimo agg. 15:22
1 Minuto di Lettura





CAROVIGNO - Schianto frontale. Imprigionato tra le lamiere anche un bimbo di 10 anni, tratto in salvo dai vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni ma ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale di Brindisi. Le ferite riportate dal bambino in seguito alla violenta collisione sono apparse significative già ai primi soccorritori. Quindi la corsa in ambulanza (codice rosso), verso il nosocomio del capoluogo, con il piccino tenuto sotto osservazione dagli operatori del Servizio 118.



In ospedale anche la sorella del piccolo, affidata alle cure dei medici dell'ospedale di Ostuni e una donna che viaggiava sulla seconda autovettura coinvolta nello schianto. L'incidente è accaduto in mattinata lungo la strada provinciale Carovigno-San Michele Salentino, a circa 7 chilometri dal centro abitato della Città della Nzegna.



Sul posto anche i carabinieri della Campagnia di San Vito, impegnati a fare chiarezza sull'esatta dinamica dell'incidente. Due le auto coinvolte: una Ford Ka (sulla quale viaggiavano il bambino e la sorella) e una Nissan Almera.









Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO