Furto nei magazzini Harrods a Londra: arrestato Andrea Dossena

Furto nei magazzini Harrods a Londra: arrestato Andrea Dossena
Mercoledì 8 Aprile 2015, 13:23 - Ultimo agg. 20:30
1 Minuto di Lettura
Tentativo di taccheggio o fatale distrazione? L'ex nazionale azzurro e giocatore del Napoli Andrea Dossena, come riportano il Daily Mail e altri media inglesi, è stato fermato, e poi rilasciato su cauzione, dalla polizia di Londra, accusato di furto nei grandi magazzini di Harrods. L'incidente è avvenuto quando la sicurezza ha fermato il giocatore, oggi al Leyton Orient in League One, in compagnia della moglie e del figlio di tre anni. Il giocatore però nega la ricostruzione, minacciando le vie legali contro chi diffonde «notizie false e tendenziose».



«Eravamo da Harrods per fare alcune spese e ho dimenticato di pagare una confezione di bresaola e un barattolo di miele - spiega il giocatore in alcuni tweet ripostati dal suo procuratore, Federico Pastorello - Quando siamo usciti siamo stati fermati dalla sicurezza che ha avvertito la polizia, secondo le procedure standard. Purtroppo non avevamo documenti con noi, così siamo dovuti andare in una vicina stazione della polizia per le identificazioni del caso, finite le quali siamo tornati a casa».



Secondo il sito «Liverpool Echo», che ha riferito le parole del manager del giocatore, Gary Sloane, tutto sarebbe avvenuto per «colpa» del bambino che, all'insaputa dei genitori, avrebbe messo in una borsa un libro, facendo scattare l'allarme all'uscita.