La serial killer che sorrideva prima di uccidere scrive alla ex del suo complice: «Lo amo»

Joanna Denneh
Joanna Denneh
Venerdì 21 Marzo 2014, 11:54 - Ultimo agg. 11:55
1 Minuto di Lettura
CAMBRIDGE - Amo Gaz e lei mi ama. Sono queste le parole scritte in una lettera dalla serial killer Joanna Denneh, accusata di aver ucciso 3 uomini in meno di 10 giorni, a Julie Gibbons, l'ex compagna del suo complice Gary Stretch.



La 31enne è stata condannata all'ergastolo. La donna racconta che Gary le è stato vicino in ogni momento, anche negli omicidi: «Gli ho detto milioni di volte di allontanarsi da me, ma lui è rimasto al mio fianco. Non immaginavo che il suo amore potesse arrivare a tanto», riporta il Daily Mail



L'uomo in sede di processo ha smentito l'amore verso Joanna: «Lui parla così per difendersi, mi ha offesa quando mi ha definito una "minaccia". Non abbiamo mai avuto rapporti sessuali ma ci amiamo».

La donna accusata degli omicidi dei suoi compagni ha descritto il modo in cui Stretch l'ha aiutata. Lei umiliava le sue vittime con giochi sessuali, poi li ha pugnalati al cuore e gettati in un fosso con l'aiuto del suo amato. Anche Gary Stretch è stato condannato all'ergastolo, ma non sembra ricambiare i sentimenti della donna.