Maddie McCann, le indagini si spostano in Bulgaria: ecco cosa potrebbe dare una svolta al caso?

Maddie McCann, le indagini si spostano in Bulgaria: ecco cosa potrebbe dare una svolta al caso
Maddie McCann, le indagini si spostano in Bulgaria: ecco cosa potrebbe dare una svolta al caso
Domenica 5 Novembre 2017, 16:29 - Ultimo agg. 21:10
1 Minuto di Lettura
Potrebbe esserci una svolta nel caso della piccola Maddie McCann, la bimba scomparsa nel maggio del 2007 durante una vacanza con i suoi genitori. Gli investigatori starebbero seguendo una pista in Bulgaria, dove potrebbe esserci una donna al corrente dei fatti.

Sembra che nei giorni del rapimento, come riporta il Sun, nel resort in cui alloggiavano i McCann in Portogallo si aggirasse una donna con una gonna color porpora, una donna di origini bulgare all'epoca dei fatti sposata con un pedofilo e oggi vedova. Il sospetto è che il marito abbia rapito la piccola Maddie e che lei fosse al corrente di quanto accaduto visto che subito dopo la scomparsa anche della donna si persero le tracce.

Non ci sono prove di un presunto collegamento tra le due cose ma gli investigatori stanno cercando di escludere ogni possibile dubbio per capire che fine abbia fatto la bambina. Gli inquirenti hanno tempo fino a marzo del 2018, infatti, dopo quella data saranno sospesi i fondi per la ricerca di Maddie e il suo caso sarà archiviato. La speranza è che prima del prossimo anno si possa risolvere il giallo che ha sconvolto l'Inghilterra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA