Si spruzza il deodorante, muore a 12 anni: "Ossessionata dagli odori"

Paige Daughtry
Paige Daughtry
Mercoledì 29 Marzo 2017, 11:00 - Ultimo agg. 11:13
1 Minuto di Lettura
Paige Daughtry faceva un uso eccessivo del deodorante ed era ossessionata dagli odori e dall'igiene personale. Sarebbe stata proprio l'inalazione di sostanze nocive a ucciderla a 12 anni. La studentessa è stata trovata priva di sensi con il corpo a faccia in giù sul letto della madre dopo aver spruzzato del profumo su se stessa e negli ambienti di una piccola roulotte affittata in vacanza con la sua famiglia a Fleetwood, nel Regno Unito.


La ragazzina è rimasta intossicata dai fumi del deodorante mentre ascoltava della musica, a nulla è valsa la corsa in ospedale: Paige è morta due ore dopo, nonostante i tentativi di rianimarla il 18 luglio scorso.
La polizia sta indagando sulla tragedia e secondo quanto riporta il Sun, stando alle dichiarazioni dei medici,  la bambina avrebbe inalato butano e isobutano 

Paige era una studentessa solare con tanta voglia di vivere e l'ambizione di lavorare nel mondo dell'arte. 
“Passava ore in camera da letto a usare lo spray perché non voleva sentire cattivi odori", ha raccontato in tribunale la famiglia. “Suppongo che una 12enne lo faccia normalmente, ma lei esagerava. Aveva addosso più profumo di quanto potessimo immaginare, ma non abbiamo mai pensato che potesse essere un problema". 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA