Uccide la figlia malata lanciandola giù dal ponte: aveva cercato donazioni

Uccide la figlia malata lanciandola giù dal ponte: aveva cercato donazioni
Uccide la figlia malata lanciandola giù dal ponte: aveva cercato donazioni
di Silvia Natella
Venerdì 3 Agosto 2018, 11:09 - Ultimo agg. 22:52
1 Minuto di Lettura
Una donna di 26 anni, Shakayla Denson, è accusata di aver ucciso la sua bambina di quattro anni gettandola giù da un ponte in un fiume in Florida. La piccola Je'Hyrah Daniels è morta annegata giovedì pomeriggio.

Il corpo è stato rinvenuto dai sommozzatori nel fiume Hillsborough dopo le prime segnalazioni e alcuni testimoni raccontano di aver visto la donna lanciare la figlioletta poco prima. La donna, che si trova in carcere, deve rispondere dell'accusa di omicidio di primo grado. «È una scena folle, le persone che ci hanno contattato sono scioccate. Stiamo ancora cercando di mettere insieme molti dei pezzi. La mamma è in stato di detenzione e in questo momento stiamo cercando di ottenere delle risposte», ha detto il capo della polizia di Tampa, Brian Dugan, in una dichiarazione a WSVN riportata dal Daily Mail.



Quando è stata arrestata, la madre stava camminando in una strada non lontana da luogo del ritrovamento dopo aver rubato un’auto a St. Petersburg. Nove mesi fa aveva creato una pagina Go Fund Me chiedendo donazioni per la figlia che soffriva di un disturbo autistico. «Il mio obiettivo è quello di iniziare a risparmiare per le apparecchiature per la terapia, e anche per il futuro di je'hyrah -  si legge sulla pagina. - Voglio cercare di mettermi in contatto con altre persone che soffrono di autismo e mi piacerebbe dare loro strategie e risorse che ho imparato». 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA