Due auto incendiate nella notte, domato l'incendio: indagano i carabinieri

Gli inquirenti lavorano per ricostruire quanto accaduto al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere di sorveglianza

Il rogo
Il rogo
di Nicola Sorrentino
Venerdì 1 Marzo 2024, 11:22
2 Minuti di Lettura

I carabinieri della compagnia di Mercato San Severino stanno indagando su di un misterioso rogo che, la scorsa notte, ha distrutto del tutto due automobili in sosta. Il fatto si è verificato a Roccapiemonte. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che in breve tempo hanno domato l’incendio.

I veicoli distrutti sono una Fiat 600 ed una Hunday, di cui sono rimasti solo gli scheletri. Le auto appartengono a due persone che vivono in via Siniscalchi, nello stesso comune. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Castel San Giorgio, dopo diverse segnalazioni, che hanno avviato poi le indagini del caso.

Gli inquirenti lavorano per ricostruire quanto accaduto, oltre che per stabilire se sia trattato di un corto circuito o di un incendio con dolo.

Al vaglio ci sono anche le immagini delle telecamere di sorveglianza, dalle quali potranno essere ricavati elementi utili per l'attività investigativa.

Video

Una terza auto ha riportato alcuni danni, essendo stata parcheggiata nelle vicinanze di una delle due che è andata a fuoco. La zona conduce a delle palazzine popolari, dove vivono i due proprietari dell auto distrutte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA