Incidente ad Amalfi: centauro contro un bus di linea, traffico in tilt sull'ex Agerolina

Tutto bloccato tra Conca dei Marini e Amalfi

Incidente ad Amalfi: centauro contro un bus di linea, traffico in tilt sull'ex Agerolina
di Mario Amodio
Venerdì 23 Giugno 2023, 22:08 - Ultimo agg. 24 Giugno, 09:59
2 Minuti di Lettura

Ennesimo incidente stradale sulle arterie della Costiera Amalfitana. E' accaduto podo dopo le 20 alle porte di Amalfi, esattamente nel territorio a mezzadria tra Conca dei Marini e la cittadina capofila della Costiera.

Qui per cause in via di accertamento si sono scontrati un bus di linea che procedeva in direzione Agerola e uno scooter che viggiava in direzione opposta.

La persona rimasta ferita, a quanto pare senza gravi conseguenze, è stata poco dopo soccorsa da un'ambulanza del 118 di Castiglione e trasferita presso il presidio ospedaliero della Costa d'Amalfi per accertamenti mentre ad fornire assistenza agli automobilisti rimasti a lungo bloccati sono stati i volontari della protezione civile Resilienza Costiera Amalfitana.

Video

L'ex statale Agerolina è rimasta bloccata per oltre un'ora e mezza con lunghe code che si sono fomate in entrambe le direzioni.

La situazione è ritornata alla normalità intorno alle 22 quando i carabinieri della compagnia di Amalfi, che hanno eseguito una serie di rilievi, hanno autorizzato la rimozione dei mezzi rimasti coinvolti nel sinistro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA