Nocera Inferiore , ancora furti con scasso nei negozi, oggi è toccato ad un parrucchiere

Si tratterebbe dello stesso ladro che da settimane semina il terrore forzando e abbattendo vetrine per portare via i pochi spiccioli

Nocera Inferiore , ancora furti con scasso nei negozi, oggi è toccato ad un parrucchiere
di Nello Ferrigno
Martedì 6 Giugno 2023, 12:08
2 Minuti di Lettura

Stesso modo di agire, identico bottino, probabilmente stesso ladro.

La scorsa notte è toccato ad un atelier di parrucchiere per donna subire l'intrusione del malvivente, ormai seriale, che gira per negozi e ristoranti di Nocera Inferiore alla ricerca di soldi.

Siamo nella centralissima via Papa Giovanni XXIII. Questa mattina la titolare di Joe Nipò Parrucchieri ha avuto l'amara sorpresa, porta vetrina forzata a suon di spallate e furto del salvadanaio dove le sue collaboratrici conservavano le mance delle clienti.

Video

Sul posto gli agenti del locale commissariato della Polizia di Stato guidati dal vice questore Aniello Ingenito che hanno effettuato i rilievi e visionato le immagini delle telecamere di sicurezza del negozio.

Si tratterebbe dello stesso ladro che da settimane semina il terrore forzando e abbattendo vetrine per portare via i pochi spiccioli che può trovare nelle casse, soldi lasciati prima della chiusura serale. Alcuni giorni fa era toccato ad un bar, il Caffè Fornaro, e all'agenzia Immobiliare Tirrenia. Ancora prima due pizzerie, un negozio di abbigliamento, uno di telefonia, un salone di bellezza.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA