Perso a Mercato San Severino, ritrovato a Salerno: riconsegnato il cagnolino Rambo

Il ritrovamento nei pressi della tangenziale di Salerno da parte di due ragazze

Il cane ritrovato e portato al comando dei vigili urbani di Salerno
Il cane ritrovato e portato al comando dei vigili urbani di Salerno
di Gianluca Sollazzo
Giovedì 13 Luglio 2023, 20:31 - Ultimo agg. 23:29
2 Minuti di Lettura

Si perde a Mercato San Severino e viene ritrovato a Salerno, nel quartiere Fratte. Ha percorso tutta la Valle dell’Irno il piccolo Rambo, un cane di razza meticcia, dato per disperso nella giornata di mercoledì.

Il cagnolino è stato rinvenuto in buone condizioni, anche se visibilmente spaventato, nei pressi della tangenziale di Fratte, sul territorio comunale di Salerno.

I padroni del cagnolino avevano subito fatto scattare le ricerche con segnalazione di smarrimento alla polizia municipale di Mercato San Severino. A notare il cagnolino sono state due ragazze di Fratte che hanno immediatamente condotto il cane al veterinario per un controllo medico che ha dato esito positivo.

Alla polizia municipale di Salerno, agli ordini del comandante Rosario Battipaglia, è toccato il riconoscimento del cagnolino tramite controllo del microchip, cui è seguito il rintracciamento dei proprietari, giunti a Salerno dal centro della Valle dell’Irno.

Video

Ancora da accertare come il cagnolino Rambo si sia trovato a Salerno dopo essersi allontanato da Mercato San Severino. Non è escluso che possa essere stato prelevato da qualcuno per poi abbandonarlo nei pressi della tangenziale di Fratte.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA