Punisce il molestatore della figlia, maxi rissa e due feriti a Eboli

Una ventina di persone si sono picchiate utilizzando bastoni e mazze da baseball. Autore dei complimenti spinti un giovane ebolitano

Il luogo della rissa
Il luogo della rissa
di Paolo Panaro
Giovedì 2 Novembre 2023, 06:55 - Ultimo agg. 17:19
2 Minuti di Lettura

Maxi rissa ad Eboli. Una ventina di persone, ieri pomeriggio, in via Pertini, in mezzo alla strada, si sono picchiate utilizzando bastoni e mazze da baseball. Due uomini sono rimasti feriti. Sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dove gli sono state medicate le ferite riportate durante la furibonda colluttazione. Il ferito più grave ha riportato ecchimosi e contusioni al naso.

Sono intervenute tre pattuglie della polizia municipale per riportare la calma e sono state avviate le indagini per ricostruire l’episodio ed identificare tutte le persone che hanno partecipato alla maxi rissa e che rischiano ora di essere denunciate a piede libero. Appurato dagli investigatori il motivo della lite che è riconducile alle molestie ricevute da una ragazza, ebolitana, ieri mattina mentre camminava per strada. Autore dei complimenti spinti un giovane, ebolitano, che ieri pomeriggio è stato picchiato dal padre della ragazza molestata.

Botte degenerate una rissa a cui hanno partecipato molte altre persone.

Il molestatore e il padre della ragazza, che se le sono date di santa ragione, sono rimasti feriti e sono giunti al pronto soccorso dell’ospedale di Eboli per farsi medicare le contusioni e le ecchimosi riportate. Tempestivo e provvidenziale l’intervento dei vigili urbani, che erano in servizio dinanzi il cimitero, e in pochi attimi sono giunti in via Pertini riportando la calma tra i litiganti. In pochi istanti è scoppiato il finimondo e amici e parenti dei due uomini che si stavano picchiando sono corsi a dar manforte ai due rivali. Poi, però, quando sono giunti gli uomini in divisa, molti litiganti sono fuggiti via e i due feriti sono stati condotti in ospedale.

Video

Dopo le molestie ricevute ieri mattina dalla ragazza per strada, il padre, avendo appreso di quanto accaduto, ieri pomeriggio ha iniziato una vera e propria caccia all’uomo fin quando ha incontrato il giovane molestatore che ha importunato la figlia e lo ha picchiato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA