Battipaglia, tifoso perde le chiavi in trasferta,
il custode "eroe" fa di tutto per restituirle

Battipaglia, tifoso perde le chiavi in trasferta, il custode "eroe" fa di tutto per restituirle
di Marco Di Bello
Martedì 6 Dicembre 2016, 16:13
1 Minuto di Lettura
Fra scadali e imbrogli, il calcio riesce ancora a stupire. Anche se non si tratta della corsa alla solidarietà per la squadra brasiliana Chapecoense, meraviglia la dedizione del custode del "A. Gallucci", impianto sportivo dove sabato scorso si è disputato il match fra Solofra e Battipagliese.

Proprio sugli spalti del campo irpino, uno dei tifosi della squadra ospite, che peraltro ha trionfato sui padroni di casa per tre a zero, ha perso un mazzo di chiavi. Una dimenticanza che poteva tradursi in un costoso intervento del fabbro e che, invece, pare finirà a buon fine. Il custode dell'impianto sportivo, infatti, ha rinvenuto il mazzo di chiavi sui gradoni della curva ospiti. Messa a conoscenza la società di casa, questa ha provveduto a comunicarlo alla Battipagliese, che ora sta provando a rintracciare il proprietario fra i tifosi andati in trasferta per sostenere la propria squadra.



Battipagliese e Solofra militano entrambe nel campionato di Eccellenza, precisamente nel girone B. Sabato scorso le due squadre si sono affrontate per l'incontro valevole per la 13° giornata. Le zebrette si sono imposte grazie al goal realizzato da Edmondo Campione, che ha realizzato un calcio di rigore. A seguire, sono arrivati le reti di Siano e Marmoro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA