​Villetta usata come casa di riposo abusiva ad Auletta. Scattano i sigilli, nei guai imprenditore napoletano

Un imprenditore napoletano adibisce una villetta a tre piani in un centro completamente abusivo per il ricovero e la cura delle persone anziane

I nas in azione
I nas in azione
di Pasquale Sorrentino
Mercoledì 25 Ottobre 2023, 11:24 - Ultimo agg. 13:55
2 Minuti di Lettura

Una villetta privata usata come centro anziani abusivo. È quanto scoperto e sequestrato dai carabinieri Nas di Salerno, in una casa di campagna nel comune di Auletta.

L'azione è stata messa in atto in collaborazione coi militari della Compagnia di Sala Consilina e quelli della locale stazione. 

A finire sotto la lente d’ingrandimento degli inquirenti, un imprenditore napoletano che aveva adibito una villetta a tre piani di proprietà sita ad Auletta, in un centro completamente abusivo per il ricovero e la cura delle persone anziane. Il blitz dei carabinieri è scattato oggi quando al loro arrivo nella struttura abusiva, hanno scoperto la presenza di alcuni anziani in cura nella casa privata.

Video

Immediato lo sgombero disposto dagli inquirenti e dal Comune, gli ospiti che sono stati smistati in case di cura autorizzate e presso le famiglie di origine mentre all’immobile sono scattati i sigilli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA