I Fratelli Francesco&Salvatore Salvo premiati a Roma: «Eccezionale impegno nella valorizzazione dell’olio extravergine di oliva di qualità»

Martedì 21 Gennaio 2020
«Eccezionale impegno nella valorizzazione e promozione dell’olio extravergine di oliva di qualità», è con questa motivazione che la pizzeria dei Fratelli Francesco&Salvatore Salvo ha ricevuto un premio nell’ambito della kermesse Evoluzione 2020, organizzata da Oleonauta e La Pecora Nera Editore. 

La premiazione si è tenuta al Parco dei Principi Grand Hotel di Roma, in una giornata interamente pensata per gli operatori, durante la quale c’è stata la degustazione libera degli oli delle 35 aziende presenti, provenienti da tutta Italia e la possibilità di approfondimento con esperti del settore che hanno illustrato le caratteristiche degli oli presenti a tavoli. «Siamo particolarmente felici di questo premio che valorizza il lavoro di promozione dell’Olio Extravergine al quale da anni ci dedichiamo con passione attraverso la nostra carta degli Oli», il commento dei due pizzaioli napoletani, «Evoluzione è un progetto culturale che nasce dall’idea e dal lavoro di Oleonauta e La Pecora Nera Editore, con l’intento di promuovere la conoscenza e l’utilizzo consapevole dell’olio extravergine di oliva. Essere stati selezionati tra le aziende dell’anno (unica pizzeria), è stato un grande onore». © RIPRODUZIONE RISERVATA