Sal De Riso nuovo Brand Ambassador di Hausbrandt Trieste 1892

Venerdì 12 Febbraio 2021
Sal De Riso nuovo Brand Ambassador di Hausbrandt Trieste 1892

C’è un profumo nuovo nell’aria della pasticceria Sal De Riso di Minori ed arriva da una tazzina di caffè Hausbrandt. Il grande Maestro della Pasticceria italiana è il nuovo Brand Ambassador di Hausbrandt Trieste 1892. La collaborazione nasce da una reciproca stima e da una visione comune improntata alla qualità.

Il percorso triennale prevede una serie di attività che il Maestro Sal De Riso svolgerà per promuovere il marchio e i prodotti Hausbrandt in Italia. La prima, già in essere, consiste nell’utilizzo nella pasticceria Sal De Riso sul lungomare di Minori di una speciale miscela di caffè 100% Arabica appositamente creata, ed in esclusiva, per il Maestro De Riso. La nuova miscela di caffè Hausbrandt è presente sia nella caffetteria del bistrot che in laboratorio, dove viene impiegata come ingrediente premium per la produzione dei dolci.

La seconda è l’elaborazione di due ricette di lievitati da ricorrenza, che verranno commercializzati con il marchio Hausbrandt e la firma del Maestro Sal De Riso nel corso di quest’anno. Le cui profumate note di caffè incontreranno i prodotti tipicamente mediterranei da sempre molto amati dal pasticcere. Il lancio della prima avverrà per la Pasqua.

«Ho accettato con enorme piacere la proposta formulata da Hausbrandt Trieste 1892 perché - spiega Salvatore De Riso - le mie partnership con le aziende si basano su due assunti fondamentali: l’assoluto gradimento del prodotto e la visione strategica comune. Elementi che ho ritrovato in Hausbrandt. Una collaborazione che va molto al di là del semplice utilizzo dell’immagine abbinata. Non vedevo l’ora di iniziare».

Prossimamente il Maestro De Riso sarà protagonista per Hausbrandt di diverse iniziative di promozione presso i target B2B e B2C con attività digitali e con la partecipazione a eventi e fiere di settore.

«Siamo molto felici di questa collaborazione con il Maestro Salvatore De Riso perché si inserisce in un percorso di affiancamento del marchio Hausbrandt alla pasticceria e all’eccellenza italiana iniziato da tempo. Sarà una partnership a 360° in cui noi, da un lato, e il Maestro dall’altro daremo vita a iniziative di prodotto e di comunicazione speciali come è nella mission dell’azienda», dichiara Martino Zanetti, Presidente del Gruppo Hausbrandt.

 

Ultimo aggiornamento: 21:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA