Kate in rosso incanta al Royal Ascot: l'accessorio dell'outfit da 86 euro stupisce i fan

Sabato 24 Giugno 2023, 16:00 | 2 Minuti di Lettura
Kate Middleton incanta in rosso al Royal Ascot: i principi del Galles consegnano il premio al vincitore

Il principe William e la principessa Kate sono stati i protagonisti dell'ultima giornata del Royal Ascot, l'evento della stagione. Nonostante possa sembrare una semplice gara di corse per cavalli, si tratta di un vero e proprio evento storico celebrato da oltre 300 anni, in cui si assiste per cinque giorni alle gare ippiche all'ippodromo Ascot. L'evento ogni giorno ha un proprio dress code, partendo dal primo giorno, il più importante, il Royal Enclosure, per poi concludersi con la giornata finale, dove il principe e la principessa del Galles hanno premiato il vincitore della gara.

Kate e William hanno fatto la loro entrata, in grande stile, sulla carrozza, insieme alla principessa Beatrice e il marito Edoardo Mapelli Mozzi. Erano attesi dall'inizio dell'evento e non hanno di certo deluso le aspettative.

Tra l'altro, ai fan della principessa Kate non è passato inosservato il dettaglio cheap (solo 86 euro), di che cosa si tratta? Andiamolo a scoprire insieme.

Kate Middleton, tutti i riflettori sono su di lei

La prima uscita dopo il 41esimo compleanno del principe William con la principessa Kate non poteva essere più importante dell'ultimo giorno di Royal Ascot, nonché giorno di premiazione del vincitore della gara ippica.

L'evento storico era uno dei preferiti dell'amata regina Elisabetta II che presenziava sempre con outfit super eleganti e colorati. La futura regina Kate non è stata da meno. Al suo arrivo, molto atteso, tutti gli occhi sono stati pre lei e il suo magnifico outfit in rosso.

Kate ha indossato un look total red chic ed elegante del suo stilista preferito, Alexander McQueen. L'abito è a maniche lunghe, ma leggero, con modesto scollo a V e un cinturino di Jennifer Chamandi in vita e una pochette di Hermes che riprende il colore del vestito.

La gonna plissettata è leggermente a trapezio e dettagli increspati sulle maniche, perfetto per la sua figura longilinea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA