Chiara Ferragni e Fedez a Ischia, ultimi giorni di vacanze in yacht nella baia di San Montano

Chiara Ferragni e Fedez a Ischia, ultimi giorni di vacanze in yacht nella baia di San Montano
di Massimo Zivelli
Mercoledì 25 Agosto 2021, 08:30
3 Minuti di Lettura

Moto d'acqua, tuffi a mare, baci, abbracci e coccole, prima di sottoporsi al set fotografico per la rivista internazionale griffata. Il tutto, da Ischia, dove si trovano in vacanza, abbondantemente documentato dai selfie «sparati» a raffica sui rispettivi profili ufficiali Instagram. Loro sono Chiara Ferragni e Fedez. Oppure, se volete per par condicio, Fedez e Chiara Ferragni. La coppia regina dei social, al termine delle vacanze agostane trascorse nella villa di Porto Cervo, l'altra sera si sono imbarcati a bordo dello yacht Ethna e dalla Costa Smeralda, nella mattinata di ieri sono arrivati direttamente a Ischia, dove lo yacht ha ormeggiato sulla costa occidentale dell'isola, al largo della baia di San Montano. Sullo yacht (dove hanno festeggiato il quinto mese di vita della figlioletta Vittoria) Chiara Ferragni e Fedez sono con i loro figli e con le sorelle di lei: Francesca e Valentina. 

Dopo una mattinata trascorsa in barca intervallata dai tuffi in mare della Ferragni e delle sorelle e da un giretto in moto d'acqua per Fedez, nel pomeriggio il tender di bordo ha accompagnato la coppia fino alla caletta del resort Mezzatorre, per una serie di scatti e riprese video che gli inviati di «Vogue» hanno realizzato con la coppia, sfruttando come scenari le rocce e le balze vulcaniche e la macchia mediterranea che assieme al mare di un blu profondo, costituisce la impagabile ricchezza naturale del lussuoso cinque stelle gestito dalla Pellicano Hotels di Roberto Sciò e dei figli Harry e Marie-Luise.

Video

Inevitabile, al promontorio di Zaro, l'incontro fra i Ferragnez e Sabrina Ferilli, che da ferragosto è in vacanza nella sua bella villa immersa nel verde della zona residenziale di Forio.

L'incontro fra amici è stato sancito, naturalmente, da una foto a tre subito postata in rete. Per collezionare, come le altre «cartoline da Ischia», centinaia di migliaia di «like» e rilanci. Anche questo, con gli yacht di emiri e miliardari russi in rada, certifica l'exploit dell'estate 2021 di Ischia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA