Chiara Ferragni interrompe Fedez in bagno, imbarazzo in diretta: «Scusa, non sapevo cosa stavi facendo...»

Sabato 29 Febbraio 2020
Chiara Ferragni interrompe Fedez in un momento intimo e imbarazzante: il video è esilarante
Fedez e Chiara Ferragni sono abituati a condividere con i milioni di followers buona parte della giornata, ma i fan non si aspettavano di assistere a un momento così intimo tra i due. Non si può stare tranquilli neanche in bagno e il cantante ha pubblicato l'istante in cui la moglie entra e lo interrompe. Il video ‘imbarazzante’ ma anche divertente  è finito rigorosamente su Instagram.

«Ma anche a voi capita che vostra moglie entri in bagno mentre fate la ca**a? Io non lo so!», dice in sottofondo Fedez lanciando un sondaggio. «Ah scusa amore, non sapevo cosa stessi facendo», risponde lei senza batter ciglio e continuando a fare qualcosa in prossimità del lavandino. La coppia è molto amata anche perché esterna complicità e ironia. I Ferragnez sono soliti farsi degli scherzi e prendersi in giro. E questo è un ingrediente non trascurabile del loro successo sui social. 



Finora non era mai successo che l'artista pubblicasse un video simile. Lui è seduto sul gabinetto e l'infuencer non abbandona il bagno lasciando lui senza parole. In fondo i Ferragnez sono una coppia come tante altre, che in questi giorni di difficoltà è rimasta in casa. L'imprenditrice digitale ha annullato tutti i suoi impegni, tra i quali la Fashion Week a Parigi, per non lasciare Milano e l'Italia e restare con la sua famiglia. E Fedez ha invitato tutti a non farsi prendere dall'isteria a causa del Coronavirus.  Ultimo aggiornamento: 12:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA