Dalila Di Lazzaro: «Mi hanno fregata, così ho perso 250mila euro»

Dalila Di Lazzaro:
0
  • 196
"Sono stata truffata e ho perso 250mila euro", spiega in una intervista concessa al "CorriereTv", l'attrice Dalila Di Lazzaro. Racconta di aver speso circa 750mila euro dal '97 a oggi in cure mediche a causa di due incidenti di vent'anni fa: una buca presa in scooter e un incidente in piscina.

"Convivo con un dolore pressochè cronico al trapezio, che non viene riconosciuto dalle assicurazioni come infortunio e per questo dei soldi per curarmi con un macchinario che cura le neuropatie, me ne hanno rimborsati negli anni 1.500".

Per risolvere il problema la Di Lazzaro racconta di essere stata presa in giro da "un signore di cui mi fidavo e che invece ha fatto dei papocchi e per colpa del quale ho perso 250mila euro. Che sono tanti... Non avendo letto determinate carte che mi avevano messo sotto il naso e che ho purtroppo firmato, non ero al corrente di come fossero stati investiti i miei soldi. Quando me l’hanno detto, quando mi hanno confermato che non c’erano più, spariti, mi è venuto un herpes grosso così sulla schiena".
Martedì 10 Ottobre 2017, 21:21 - Ultimo aggiornamento: 10-10-2017 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP