Ferragnez, il video riassunto delle nozze: tutte in sottoveste a Noto Guarda

ARTICOLI CORRELATI
di Veronica Cursi

0
  • 63
dal nostro inviato
NOTO E vissero felici e contenti. Sui social. Anche il giorno dopo il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez rimane protagonista nelle pagine di Instagram. La bella neo sposina ha pubblicato il video delle nozze, un classico, solo che, a differenza dei matrimoni normali, il suo è stato visualizzato da milioni di persone. "Piango ogni volta che lo vedo", scrive Chiara. E giù like. Anche Fedez ha condiviso con i suoi follower le promesse che ha letto a Chiara poco prima del fatidico sì. "Questa è la mia promessa, non servono altre parole". E lei risponde: "Sarai sempre il mio amore".

Dopo i video a tambur battente del matrimonio a Noto, The Ferragnez condividono insomma anche i primi filmati sottoposti a un minimo di editing per riassumere le fasi più importanti della cerimonia, a iniziare dalla foto di gruppo della damigelle della sposa Chiara Ferragni in sottoveste color perla.




Poi sapienti passaggi al rallentatore, immagini sfumate e dettagli in primo piano degli occhi lucidi con le lacrime trattenute a fatica anche da Fedez. E qualche minimo accenno, qua e là, alla maison Dior.
 
 

I cry everytime I see this 😭 Wedding of my dreams @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Ed ecco la promessa di Fedez.
 
 

Questa è la mia promessa, non servono altre parole ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

 
Domenica 2 Settembre 2018, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 02-09-2018 20:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP