Katie Holmes e Laura Dern a Capri per l'opening party di Zimmermann

Katie Holmes e Laura Dern a Capri per l'opening party di Zimmermann
di Mariano Della Corte
Sabato 29 Giugno 2019, 14:32
1 Minuto di Lettura
CAPRI - Tante modelle, influencer, fashion journalist e attrici per l'opening party di Zimmermann a Capri in via Vittorio Emanuele. Le due sorelle australiane Nicky e Simone Zimmermann, hanno infatti scelto l'isola azzurra, dopo Sanit-Tropez, per l'apertura del loro secondo punto vendita in Europa. Linee floreali, abiti lunghi e colorati con una visione della moda romantica e delicata. Girato in questi giorni, con la supervisione della Capri Location Service di Michela Giovinetti, anche lo shooting per la campagna Resort della linea, nelle location più esclusive dell'isola, tra cui la Canzone del Mare e la Baia dei Faraglioni. 

Per presentare i capi della nuova linea sono stati inoltre organizzati due party super glamour in riva al mare: uno al Riccio a pochi metri dalla grotta Azzurra e l'altro nel meraviglioso scenario di Villa Bismark a Marina Grande. 
 
 

Tra i tanti ospiti, attrici, modelle, influencer e giornaliste di moda. Tra questi le attrici Katie Holmes, ex di Tom Cruise e l'attrice Laura Dern, la giornalista Laura Brown, le modelle Gemma Ward, Jessica ed Ashley Hart, la modella francese Cindy Bruna, la top model Karolina Kurkova, la nipote di lady D Ketty Spencer e tante altre star del fashion system.
© RIPRODUZIONE RISERVATA