Paolo Calabresi smentisce la rissa sul set di 'Immaturi':
"Le uniche pizze che ho dato in vita mia a Corona"

Il post di Paolo Calabresi
Il post di Paolo Calabresi
Lunedì 9 Maggio 2016, 13:36 - Ultimo agg. 17:18
1 Minuto di Lettura
Tensione sul set della serie ispirata al film 'Immaturi'? Probabilmente sì, ma non c'è stato alcun alterco fisico. E Paolo Calabresi, che secondo le voci uscite dal set avrebbe litigato con Sabrina Impacciatore, ha deciso di smentire tutto.

La notizia è di pochi giorni fa: una normale lite tra colleghi, come spesso accade sui set, era diventata di dominio pubblico. I protagonisti sarebbero stati l'attrice romana e Paolo Calabresi, attore, ex 'Iena' e noto trasformista, capace di spacciarsi per personaggi famosi in tutto il mondo senza destare alcun sospetto. Si era parlato, addirittura, di un'aggressione fisica, ma il 51enne attore ha voluto smentire tutto e su Facebook ha ricordato: «Le uniche pizze che ho dato in vita mia, le ho date a Fabrizio Corona».





Il riferimento è ad un servizio del novembre 2009, andato in onda proprio a 'Le Iene', in cui Calabresi era riuscito con l'inganno a far partecipare l'ex fotografo dei vip ad un casting per un nuovo capitolo della saga di James Bond. Corona avrebbe dovuto vestire i panni di un 'cattivo', un nemico dell'agente 007, e durante il falso provino Calabresi, spacciandosi per il regista, ne aveva approfittato per dargli qualche buffetto...
© RIPRODUZIONE RISERVATA