Pasquetta a Capri: bagno di folla per Allan

Pasquetta a Capri: bagno di folla per Allan
di Teodorico Boniello
Lunedì 28 Marzo 2016, 12:41 - Ultimo agg. 9 Aprile, 10:50
2 Minuti di Lettura
CAPRI - Pasquetta bagnata a Capri ma non per i tifosi azzurri che si sono “consolati” incontrando uno dei loro beniamini. Allan Marques Loureiro, per tutti semplicemente Allan, ha trascorso le festività pasquali sull’isola azzurra. Alcuni giorni di vacanza prima della ripresa degli allenamenti, fissata da mister Sarri per martedì. Il centrocampista brasiliano, nella storica sala Mario Morgano del Grand Hotel Quisisana di Capri, la biblioteca intitolata al capostipite della famiglia proprietaria del famoso albergo caprese, ha incontrato il Club Napoli Isola di Capri con il direttivo al completo, il presidente Costanzo Ruocco, il vice presidente Adalberto Cuomo, soci e simpatizzanti.

Allan ha accettato con piacere l’invito del sodalizio isolano, che in passato ha ospitato anche Maradona, e volentieri si è sottoposto al rito degli autografi e delle foto con i tantissimi soci presenti. Nell’occasione il Club ha fatto omaggio al centrocampista del “talismano” che di consueto viene regalato agli ospiti, una ceramica riproducente la lucertola azzurra dei faraglioni. Il numero 5 azzurro ha poi personalmente premiato i soci che si sono aggiudicati i premi della seconda fase del concorso “Vivo Azzurro”, indetto dal Club. La maglia autografata di Gonzalo Higuain è andata a Mattia Vanacore, il pallone ufficiale multiautografato a Fabrizio Casanova ed il bellissimo gagliardetto, con le firme di tutti i calciatori, a Roberta Boccanfuso. La Sala Mario Morgano, all’interno del prestigioso Grand Hotel Quisisana, sulla cui facciata – tra le tante bandiere del mondo – sventola quella della SSC Napoli, ha fatto da meravigliosa cornice al divertente happening che ha reso felice in particolar modo i baby soci del Club, regalando loro una Pasqua con una sorpresa speciale. Allan durate il suo soggiorno si è tuffato nella movida caprese con l’immancabile tappa serale alla taverna Anema e Core.

Capri invasa di turisti e molti i vip presenti in queste giornate pasquali. Vacanza in versione familiare per Cristina Parodi e Giorgio Gori: la giornalista televisiva e il sindaco di Bergamo, con i loro tre figli, si sono concessi un breve periodo di relax sull’isola azzurra. Toccata e fuga a Capri anche per gli Arteteca, il famoso duo comico reduce dal successo con il film “Vita, cuore, battito”, che ha incontrato fan e cinefili nelle sale cinematografiche dell'isola. Non ha rinunciato all’aperitivo in Piazzetta Peppino Di Capri con l’amico di sempre Wolf Chitis. La pioggia di Pasquetta non ha tenuto lontani i vacanzieri. A mancare era soltanto il sole.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA