Non sembra fermarsi la polemica tra Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi. La giudice di Ballando con le stelle continua a punzecchiare la concorrente che nella scorsa puntata l'ha appellata con parole non certo eleganti ed educate. Della vicenda si sono occupate molte trasmissioni, programmi in cui la Zanicchi è andata ospite e ha detto la sua scusandosi, ma a riguardo Selvaggia ha avuto da ridire.
Leggi anche > Iva Zanicchi: «Ho pianto per due notti, dopo la polemica a Ballando ho pensato di abbandonare il programma»
La polemica
La Lucarelli spiega che la polemica tra lei e la Zanicchi non si placa semplicemente perché le scuse non le sono state fatte direttamente ma Iva continuerebbe a fare " il tuour dei programmi".
«E poi arriva sempre il miserabile di turno insinuare che le donnine pianifichino pollai e che sia pure un certo godimento premeditato nel farsi dare della tr**a in tv. Notare poi altre due cose: per Aldo Grasso dare della tr**a a una donna è una fine inevitabile quando si ha a che fare con una donna di spettacolo ed ex europarlamentare». Poi precisa lanciando appunto una frecciatina: «Ma soprattutto, visto che la gretta insinuazione è che una sua collega giornalista prenda accordi per farsi dare della tr**a in tv per autopromozione (!), faccio gentilmente notare al bollito esperto di tv che a) ho rifiutato tutti gli inviti in tv per parlare di questa roba (solo una telefonata di 5 minuti) b) l’avrei chiusa domenica con le scuse, invece la Zanicchi sta facendo il tour dei programmi tv».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout