Verissimo, anticipazioni 17 settembre: da Demir di Terra Amara a Edwige Fenech, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Torna alle 16.30 su Canale 5 il rotocalco condotto dalla Toffanin

Verissimo, anticipazioni del 17 settembre: da Demir di Terra Amara a Edwige Fenech, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin
Verissimo, anticipazioni del 17 settembre: da Demir di Terra Amara a Edwige Fenech, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin
Domenica 17 Settembre 2023, 12:31 - Ultimo agg. 18:25
2 Minuti di Lettura

Torna, dopo il debutto della scorsa settimana, anche questo week-end l'appuntamento (alle 16.30) con Verissimo il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La padrona di casa è pronta a regalare ai telespettatori toccanti interviste ai suoi ospiti. Scopriamo dunque insieme tutte le anticipazioni e gli ospiti delle puntata di oggi, domenica 17 settembre 2023.

Domenica In torna oggi, anticipazioni del 17 settembre: da Daniela Di Maggio (mamma di Giovanbattista Cutolo) a Matteo Garrone, tutti gli ospiti

Verissimo, ospiti del 17 settembre

Si part con un'intervista a Murat Unalmıs, l’attore della soap di successo “Terra Amara” dove interpreta il ruolo di Demir.

Matteo Garrone a Domenica In, il regista reduce dal Leone d'Oro ospite da Mara Venier: la trama di "Io capitano", la vita privata e la carriera

E ancora: Iva Zanicchi prossima protagonista di “Io canto” e Barbara Palombelli tornata in tv con la nuova stagione di Forum. Inoltre ci sarà un’intervista esclusiva a Emanuele Filiberto di Savoia. Infine per la prima volta in studio anche la grandissima Edwige Fenech.

© RIPRODUZIONE RISERVATA