Nashawn Breedlove, morto l'attore di 8 Mile che sfidava Eminem: aveva 46 anni. «Cause sconosciute»

L'artista si è spento nel sonno domenica nella sua casa nel New Jersey

Nashawn Breedlove, morto l'attore di 8 Mile che rappava con Eminem: aveva 46 anni. «Cause sconosciute»
Nashawn Breedlove, morto l'attore di 8 Mile che rappava con Eminem: aveva 46 anni. «Cause sconosciute»
Martedì 26 Settembre 2023, 19:56 - Ultimo agg. 27 Settembre, 14:53
2 Minuti di Lettura

L'attore di 8 Mile Nashawn Breedlove è morto improvvisamente all'età di 46 anni. Breedlove, il cui personaggio Lotto è conosciuto per la famosa battaglia rap con Eminem nell'iconico film del 2002, si è spento nel sonno domenica nella sua casa nel New Jersey. A riportare la notizia è stato il sito TMZ. La sua causa di morte è attualmente sconosciuta. Il rapper americano Mickey Factz lo ha voluto ricordare sul proprio profilo Instagram, scrivendo: «RIP ad uno dei pochi presentatori a battere Eminem... Lotto degli 8 Mile».

Super Bowl, show all'halftime: da Dr Dre a Eminem (che si inginocchia), l'hip-hop strega tutti

Il lutto

«Ci mancherai per la tua tenacia e voglia di vivere», si legge ancora nei tanti post sui social. Un amico di Nashawn ha aggiunto: «Era mio fratello da quando avevo 15 anni.

Abbiamo vissuto di tutto insieme. Saremo tutti vicini alla tiua famiglia». «Nashawn era così umile e modesto che non sapeva nemmeno di avere dei veri fan. Era talentuoso, non solo era un MC straordinario: cantava meglio di Lutero. Per favore, pregate per lui. Grazie. »Prima di recitare in 8 Mile, Breedlove rappava con il nome d'arte OX ed è apparso nella colonna sonora del film del 2001, The Wash, con Dr. Dre e Snoop Dogg.

© RIPRODUZIONE RISERVATA