Pigliati ‘Na Cosa Tour, il grande viaggio di Casa Surace

Pigliati ‘Na Cosa Tour, il grande viaggio di Casa Surace
Sabato 1 Luglio 2017, 21:32
2 Minuti di Lettura
Casa Surace si mette in viaggio e lo fa all’insegna del Pacco da giù. 

La social community e casa di produzione da oltre un milione di fan, che racconta l’Italia da Nord a Sud, lancia a Luglio il “Pigliati ‘na cosa tour”, un viaggio on the road attraverso le tradizioni, gli usi e i costumi dell’Italia, Paese, cosi vario e cosi ricco in cui non esistono solo differenze ma anche tanta condivisione ed ospitalità.

Quale simbolo migliore del “Pacco da giù” per raccontare questo viaggio?

Tutti i giorni i fan di Casa Surace raccontano le loro storie commentando i video online o chiedono di ricevere un pacco da giù, sempre più elemento d’unione tra Nord e Sud, sempre più ironica quanto genuina forma di solidarietà universale.

La selezione per scegliere i destinatari è già partita: chiunque può scrivere all’indirizzo pigliatinacosa@casasurace.com e richiedere il pacco spiegando le motivazioni per cui si desidera riceverlo. Verranno selezionate le motivazioni più forti, le storie più divertenti, più emozionanti o più urgenti ed ai selezionati verrà consegnato il pacco protagonista dei video di Casa Surace.

Quanti ne saranno consegnati? Chi può dirlo, la famiglia di Casa Surace è pronta ad espandersi durante il viaggio!

«Il pacco da giù è diventato simbolo nei nostri video di tutto ciò che unisce questo paese, da Nord a Sud, ci arrivano tantissime richieste ogni giorno. Dentro un pacco da giù non c’è solo cibo, ma storie, ricordi, radici, elementi che caratterizzano non solo il sud Italia, ma tutto il nostro paese», racconta casa Surace, che continua: «In quello che consegneremo ai fan ci sono i prodotti di Libera Terra, prodotti frutto della legalità. Questo perché vogliamo lanciare un messaggio di legalità e rispetto. Siamo molto emozionati perché la nostra community è una famiglia e proprio come se fossero cugini, mamme, nonne, parenti stretti, dal primo luglio andiamo noi a casa loro. Non sappiamo ancora quanti ne consegneremo, ci piace pensare a questo viaggio anche come ad un’avventura imprevedibile. Anche perché come dice nonna: Chi parte sa da cosa fugge, ma non sa che cosa frigge».

Un viaggio fatto di condivisione, divertimento e di incontri, alla scoperta dei luoghi meravigliosi del nostro paese, da Milano a Castelvetrano, passando per i luoghi purtroppo colpiti dal terremoto: un pacco da giù speciale sarà consegnato infatti alle popolazioni colpite dal sisma.

Il Pigliati ‘Na Cosa Tour sarà raccontato sulle pagine social di Casa Surace e chiunque potrà contribuire utilizzando l’hashtag #pigliatinacosatour su Facebook, Instagram e Twitter. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA